Home Cultura e Eventi Cultura Febbre a Milano per il concerto di Madonna

Febbre a Milano per il concerto di Madonna

0

Milano – Accampati con tende e sacchi a pelo davanti allo stadio di San Siro da ieri sera. I fans di Madonna da ore sotto il sole milanese attendono di varcare i cancelli del Meazza per conquistare il posto più vicino al palco dove stasera alle 21 la pop star si esibirà nella prima tappa italiana (giovedì 16 sarà allo stadio Friuli di Udine) dello 'Sticky and Sweet Tour 2009'.

Uno show-colossal che inizierà con l'ingresso trionfale di Madonna sul palco a bordo di una Rolls Royce d?epoca. 3500 sono i costumi realizzati per lo spettacolo e 5 saranno le persone addette al cambio d'abito della pop star italo-americana.

Lo show che prevede anche un omaggio a Michael Jackson, si snoda tra musica, danza e messaggi sociali. "Madonna lancerà un messaggio contro il razzismo", fa sapere una delegazione Rom ricevuta ieri dalla pop star.

Ricco di vip il parterre d'onore. Tra i presenti: gli stilisti Giorgio Armani, Dolce e Gabbana e Donatella Versace. Ma anche Paola e Chiara, forse, Eros Ramazzotti, Emilio Fede e la matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace.

Per i fans ritardatari c'è ancora la possibilità di accaparrarsi un biglietto. Sono oltre 10 mila infatti i posti ad ora disponibili a San Siro mentre oltre 22 mila biglietti restano da piazzare a Udine.