Home Attualità Viabilità Fiera Antiquaria ed esordio dell’Arezzo in Coppo Italia

Fiera Antiquaria ed esordio dell’Arezzo in Coppo Italia

0
Fiera Antiquaria ed esordio dell’Arezzo in Coppo Italia
automobili

Edizione della Fiera Antiquaria agosto 2009: fino alle 24 di domenica 2 agosto sono istituiti il divieto transito e di sosta con rimozione di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Ricasoli, Via Buozzi (nel tratto compreso tra Via Ricasoli e Via dei Palagi), Piazza della Libertà, Via dell’Orto, Piazza Madonna del Conforto, Via de’ Pileati, Corso Italia (tratto compreso tra Via Vasari e Via Seteria), Piazza del Commissario; il senso unico di circolazione in Via B. Buozzi, nel tratto compreso tra Via Ricasoli e Vicolo delle Terme in questa direzione di marcia. È consentita la sosta dei veicoli degli espositori della Fiera Antiquaria in Via Buozzi nel tratto compreso tra Via de’ Palagi e Vicolo delle Terme nel lato destro rispetto al senso di marcia Via Ricasoli – Via A. da Sangallo.
Viene invertito il senso di marcia in Via Montetini, in Piazzetta de’ Bacci e nel tratto di Via della Fioraia compreso tra Piazza della Fioraia e Via Carducci e sono altresì istituiti il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli con validità 0 – 24, in entrambi i lati di Via Pellicceria nel tratto compreso tra Via San Niccolò e Via de’ Palagi, il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto i residenti, in Via Sassoverde e in Via San Lorenzo e il divieto di accesso da Piazza Guido Monaco a Via Garibaldi eccetto per i veicoli diretti al parcheggio di Piazza del Popolo.
Domenica 2 agosto inoltre, esordio ufficiale del nuovo Arezzo contro il Castellarano, partita valida per il primo turno di Coppa Italia: dalle 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Viale Gramsci, incluso il Piazzale Roberto Lorentini, e in Via Divisione Garibaldi. In Viale Gramsci e nel piazzale antistante lo stadio, è vietato altresì il transito ai veicoli a eccezione dei velocipedi, ciclomotori e motocicli, dei veicoli utilizzati dagli organi d’informazione e dalle autorità, di quelli al servizio dei portatori di handicap, dei veicoli di soccorso pubblico e di emergenza e di coloro che sono in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dalla A. C. Arezzo. Analogo divieto di circolazione in Via Divisione Garibaldi a eccezione dei veicoli delle tifoserie ospiti e dei residenti di Via Modigliani e Via Viani. Ai residenti di Castelsecco sarà sempre consentito il transito per raggiungere o uscire dalle proprie abitazioni.
Sempre dalle 18 in Via Santa Maria delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia Via A. della Robbia – Via Giotto mentre durante l’orario di svolgimento della partita fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, sarà istituito il senso unico di circolazione in Via Simone Martini nella direzione di marcia Via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.