Home Cronaca Firenze, trovati i corpi senza vita di un ragazzo e una ragazza

Firenze, trovati i corpi senza vita di un ragazzo e una ragazza

0
Firenze, trovati i corpi senza vita di un ragazzo e una ragazza

FIRENZE – I cadaveri di un ragazzo e una ragazza sono stati scoperti in un bosco di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, in località Fonte Santa, nella zona di San Donato.

Le vittime sono due giovani italiani, 27 anni lui, 22 anni lei, entrambi di Bagno a Ripoli e presentano ferite di arma da taglio

Sul posto i Carabinieri. I corpi senza vita sono stati rinvenuti da un motociclista di passaggio, che ha subito allertato le forze dell'ordine.

Si tratta quasi sicuramente di un caso di omicidio-suicidio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due avevano una relazione sentimentale, che avevano interrotto. Il ragazzo ieri sera, sul tardi, sarebbe andato a prendere la ex nel tentativo di riappacificarsi e di riprendere la relazione. In base a una prima ricostruzione il 27enne ha colpito la giovane con un coltello da macellaio alla gola, uccidendola. Poi ha rivolto la stessa arma contro di sé, sempre alla gola e si è tolto la vita. Il fatto è accaduto in un campo vicino alla zona di residenza dei due.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign