Home Sport ‘French Style’: Monza apre lo Speedy Day del 2009

‘French Style’: Monza apre lo Speedy Day del 2009

0
‘French Style’: Monza apre lo Speedy Day del 2009

MONZA – Domenica 18 gennaio avrà inizio l’attività 2009 dell’Autodromo di Monza con uno Speed Day dedicato alle automobili francesi. Quello in programma domenica è il quinto Speed Day della stagione invernale 2008/2009 e proporrà il tradizionale programma con pista riservata alla mattina e tariffa speciale di 40 euro per un’ora, mentre nel pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 17, la pista sarà aperta a tutte le auto presenti all’Autodromo. Come è noto, questa iniziativa consente di scendere in pista al volante della propria auto e di guidare sullo stesso tracciato che ospita importanti corse di campionati internazionali e nazionali.
Durante gli Speed Day, gli appassionati potranno effettuare Hot Lap e turni in pista con piloti-istruttori. Per gli Hot Lap è a disposizione la Noble M400 da 520cv guidata da un pilota esperto, Gian Maria Gabbiani, in due giri mozzafiato (giro di lancio e giro veloce) al costo di 30 euro. Per prenotare: [email protected]; www.gabbianijr.com; [email protected] oppure direttamente in Autodromo al desk "Hot Lap" durante Speed Day.
Inoltre, sarà possibile usufruire dell’affiancamento di un pilota del team di Speed Day durante un turno di circolazione turistica per consigli di guida su traiettorie, gestione pesi e freni della vettura. In pratica, si tratta di un mini corso di guida sportiva al costo di 60 euro per un turno di mezz’ora.