Home Attualità Informazione GF: litigi, chiarimenti e baci nelle ultime 24 ore nella casa

GF: litigi, chiarimenti e baci nelle ultime 24 ore nella casa

0

ROMA – Litigi, chiarimenti, triangoli amorosi, vecchie coppie che scoppiano e nuove relazioni che nascono: nelle ultime 24 ore è successo davvero di tutto nella Casa. Le conseguenze del bacio tra Marco e Veronica, di cui si era parlato già lunedì scorso in puntata, ieri ha fatto scoppiare una furibonda discussione nella Casa. Protagonisti, oltre ai due ‘colpevoli’, il terzo incomodo Massimo, che ha avuto parole di fuoco per entrambi.

VERONICA E MASSIMO, DOPO GLI INSULTI ARRIVA IL BACIO!
A tornare sull’argomento, ieri pomeriggio, è stato il giovane parrucchiere torinese che, oltre ad ammetterne l’esistenza, ha aggiunto che, il bacio incriminato, non era esattamente un casto bacio a ‘stampo’. Marco si è poi giustificato con Massimo per il colpevole silenzio tenuto sulla vicenda: voleva ‘tutelare’ il rapporto tra Pitbull e Veronica. Massimo, com’era prevedibile, l’ha presa male: “Tu non mi hai detto niente, non perché hai 18 anni, perché ti piaceva la situazione. E perché ti piace lei. L’avete fatta sporca tutti e due!”, ha detto a Marco il barese, dopo essere venuto a conoscenza che i baci, in realtà, erano stati due e non solo uno. Anche Carmela, presente al ‘chiarimento’ così come Mara, ha appoggiato le considerazioni del barese. Quando Veronica è entrata nella stanza ed ha capito di cosa si parlava, è successo un putiferio: l’avvenente romana ha rincarato la dose e, oltre ai ‘baci rubati’, ha accusato il parrucchiere di aver allungato le mani. Gesto che, comunque, Veronica ha affermato di aver bloccato sul nascere. “Qui si parla male della gente per pulirsi la propria coscienza. Se mi andava bene non ti avrei tolto la mano!”, ha tuonato la maestrina romana rivolta al 18enne. A questo punto Massimo è esploso contro entrambi: “siete due viscidi, quando mi incontrate non salutatemi, tu e quella mezza femmina!”. Nel corso della giornata le cose tra loro non sono cambiate, finché, in tarda serata, dopo l’ennesimo litigio, Pitbull e Veronica non solo hanno ‘fatto la pace’, ma hanno finito pure per darsi un inaspettato french kiss. “Se sono qui è perché mi interessa di te, l’unico uomo che mi fa pensare ad una storia qui sei tu…”, ha detto Veronica a Massimo, al quale, però, ha negato la possibilità di dormire con lei, perché con lui quel gesto avrebbe un valore diverso. Dopo questo riavvicinamento, tra i due è scattato, finalmente, un bacio molto passionale che sembrerebbe aver definitivamente messo fine alla ruggine.

DANIELE BACIA CARMEN…E DILETTA VUOLE MATTIA
Ma il 38esimo giorno nella Casa ha riservato molte altre sorprese. A partire dall’’amoreggiamento’ inaspettato tra la new entry Daniele e la palermitana Carmen. Non più di qualche giorno fa, l’ex broker molisano aveva mostrato un evidente interesse per la ‘pasionaria’ Carmela, sottolineando che la siciliana si sarebbe sicuramente innamorata di lui. Se questo avverrà nel corso del gioco ancora non è dato di saperlo, quel che è certo, tuttavia, e che nell’attesa, Daniele non si è fatto problemi a corteggiare Carmen, ‘beccata’ stanotte a sbaciucchiarsi con lui sul letto. Anche l’altro nuovo concorrente, Mattia, sta facendo breccia nel cuore di una concorrente,Diletta. Agli sguardi complici e agli atteggiamenti intimi, stanotte la bionda è stata più esplicita del solito, sussurrando al genovese: “Ti voglio!”. Per Tullio, insomma, sembra proprio non esserci più spazio…

IL PRINCIPE TIMIDO ALBERTO E LA ‘SIRENETTA’ MARA
Infine, l’ultimo ‘colpo di scena’ della nottata: il bacio tra il principe timido Alberto e la ‘sirenetta’ Mara. Prendendo spunto dal cartone animato ‘La Sirenetta’, i ragazzi hanno provato a ricrearne l'atmosfera nella stanza da letto, scrivendo sul piumone con dei sassolini ad Alberto l’inequivocabile scritta: "Baciala". A questo esplicito invito hanno poi aggiunto dei fiori e delle candele. Il Grande Fratello, poi, ha spento le luci. Alla fine il bacio ‘a stampo’ è arrivato, seppure con un Alberto super-imbarazzato.