Home Attualità Informazione GF: Max e Veronica, l’amore è finito

GF: Max e Veronica, l’amore è finito

0
GF: Max e Veronica, l’amore è finito

ROMA – L’ottava puntata ha rotto gli equilibri della Casa in modo profondo: dopo aver ‘smascherato’ i due finti tuguriati George e Maicol, mostrato i video ‘hot’ di George e Carmela, seguiti dall’arrivo di Lenka, ex fiamma del Principe, quest’ultimo si è sentito accusato e a disagio. Sensazioni, queste, acuite dalla presunte colpe di Massimo, accusato di non essergli stato vicino in quel momento di difficoltà. Il Principe, allora, ha dato vita ad un incredibile ed esilarante monologo di autoanalisi e motivazione, per caricarsi e affrontare il proseguimento del gioco col piglio giusto: vale a dire, da vero guerriero. Il Pitbull, da par suo, in Tugurio ha riflettuto sulla poca trasparenza di George nei suoi confronti, mettendo in dubbio la sincerità della loro amicizia. La distanza dal Pitbull è servita a Veronica per capire cosa vuole veramente dal barese: solo un’amicizia. Infine la prova settimanale: nel corso della puntata di lunedì prossimo i ragazzi daranno vita ad un vero e proprio Grande Fratello Show fatto di balli, canti e coreografie natalizie.
GRANDE FRATELLO ‘SMASCHERA’ I PARIGINI MAICOL E GEORGE
Travolto dagli eventi amorosi dell’ultima puntata, il buon George, stavolta in compagnia dell’altro ‘tuguriato’ Maicol, ha dovuto anche ‘prendersi’ le accuse degli altri ragazzi della Casa, quando, a sua insaputa, Grande Fratello ha mostrato a tutti gli inquilini le immagini della loro due giorni in terra francese. Fingendosi sporchi di carbone, infatti, al ritorno da Parigi, George e Maicol avevano tenuto nascosta la loro avventura agli altri ragazzi, raccontando di aver passato due giorni terribili negli angusti spazi del Tugurio. I compagni hanno accolto con stupore le immagini del viaggio, anche se ci hanno messo poco a perdonarli. I due, posti di fronte all’evidenza, hanno confessato: “Ragazzi, saremmo stati eliminati se ve lo avessimo detto, ma vi abbiamo sempre portato nel cuore!“.

MAX E VERONICA: LA FINE DI UN AMORE
La tormentata relazione tra il Pitbull e Veronica e’ finita. O, almeno, così sembra. I giorni da tuguriato di Massimo, infatti, sono serviti alla cubista romana per riflettere sulla loro liason, a dire il vero fin troppo tormentata e mai troppo chiara. Lontana dal barese, Veronica si è resa conto di non volersi legare in modo troppo serio con lui, preferendo vivere con più serenità il clima del gioco e, perché no, anche il rapporto col salumiere Mauro. Che non sarà una storia d’amore ma non pare essere neppure una semplice amicizia. “Io ora traggo anche le mie valutazioni, perché è vero che Massimo mi è mancato, però, in questi due giorni sono stata da Dio, ho stretto amicizia con te – aveva spiegato a Sarah – e ho avuto anche la tranquillità di scherzare e giocare con Mauro”. Il concetto è stato ribadito anche al diretto interessato, che non ha reagito proprio benissimo: “Allora statti con Mauro – le ha risposto piccato il Pitbull – a me da fastidio, io sono fatto così e se non andiamo d’accordo su alcuni atteggiamenti, io non posso tollerare alcune cose e non posso stare male io per far stare tranquilla te”. Poi Massimo si è confidato con George, al quale, smessi gli abiti dell’uomo ‘che non deve chiedere mai’, ha confidato: “Io mio sto infatuando di questa donna!”. Ieri notte, però, Veronica sembra proprio aver inteso mettere la parola fine sulla loro storia, quando ad una precisa domanda di Cristina, che le chiedeva se lei potesse essere gelosa di Max, ha risposto così: “No, forse Massimo non è il mio uomo e qui stiamo andando troppo avanti”. Con un categorico “basta!”, il furioso Pitbull ha preso atto della scelta di Veronica. Se non altro, a Massimo sono stati vicini Alberto, Marco, Carmela e Mara che, per rincuorarlo, gli hanno preparato, alle 5 di mattina, una bella pizza calda.

MAX E GEORGE: LITIGI, ACCUSE…E ABBRACCI
“E’ vero, abbiamo litigato, ma ora siamo più amici di prima!”: con queste parole il Pitbull Massimo ha messo un punto al litigio avuto con George. Il gelo tra i due si era scatenato lunedì scorso, quando, durante la puntata, era venuto prepotentemente fuori il passato scomodo del Principe umbro: la sua attuale relazione con Carmela, sempre in bilico tra amicizia e passione, e quella più vecchia con Lenka, con cui ha avuto modo di confrontarsi durante la puntata. Dopo quell’incontro, tutto è sembrato cambiare tra i due leader della Casa: ciascuno si è sentito deluso dall’altro. Il principe, infatti, in quel momento di difficoltà, si aspettava una maggiore partecipazione ed un sostegno diverso dall’amico barese: “Massimo mi ha sempre detto che gli amici ti stanno vicini nel bene e nel male. “Stasera Massimo non c’era vicino a me! “ ha detto lunedì notte il Principe. Adesso capisco la differenza tra amici e conoscenti. Magari da domani torneremo ad essere amici, però una situazione come quella di ieri non credo si possa riproporre e lui ha perso l’occasione di starmi vicino…qualsiasi cosa avessi detto o fatto il compito di Pit era quello di starmi accanto, ieri sera c’è stata la prova del nove e lui ha clamorosamente sbagliato…”. Il Pitbull non è riuscito ad accettare il fatto che George gli avesse nascosto le sue relazioni ‘parallele’ del passato: un atteggiamento poco trasparente che da un amico non si sarebbe mai aspettato. Per un paio di giorni, tuttavia, i due hanno visto crescere la diffidenza reciproca…ma a distanza. Sì perché mentre il Principe, che si trovava nella Casa, immerso in una crisi tragicomica che lo ha visto dar vita ad un monologo d’antologia, il culturista rifletteva sulla sincerità dell’amico al freddo del Tugurio. Quando i due si sono rincontrati non se le sono mandate a dire: accuse, urla e litigi a go-go. La notte scorsa, però, George e Massimo si sono riabbracciati: tra i due leader di Grande Fratello 10 è di nuovo scoppiata la pace!

IL MONOLOGO DEL PRINCIPE
Da una parte Lenka e dall’altra Massimo: il ‘doppio colpo’ subito da George dopo l’ottava puntata ha portato il Principe a riflettere su se stesso e sulla suo ruolo all’interno della Casa. Ma poteva Sua Maestà di Foligno ‘accontentarsi’ di mostrarsi dubbioso e tormentato com’è capita a tutti? Assolutamente no. La notte tra martedì e mercoledì, mentre tutti si rilassavano o dormivano, il Principe si è dedicato ad un monologo ‘in movimento’ da antologia: da solo, in camera da pranzo, George ha camminato avanti e indietro facendosi delle domande e dandosi delle risposte a voce alta e…completamente solo. Il risultato è stato esilarante: “l’importante è scegliere, poi non pentirsi mai di ciò che si è fatto – si autoconvinceva il Principe – quindi ciò che uno che fa, lo fa con la consapevolezza di saper di aver scelto, l’importante è scegliere. L’importante è andare avanti e portare il proprio obiettivo, laddove avrà un vero e unico significato. Tirati su. Tirati su!”. E via così per circa una mezz’ora, vale a dire finché non è stato ‘interrotto’ dagli altri inquilini che, stupiti, lo hanno raggiunto in salone. Il giorno successivo, George ha ribadito a se stesso la sua anima battagliera, costruendosi una spada da vero Re, per ricordare e ricordarsi, che in lui arde un’anima da vero guerriero!

LA PROVA SETTIMANALE,
OVVERO… GRANDE FRATELLO CHRISTMAS SHOW!
Per la puntata di lunedì, che precederà di pochi giorni il Natale, Grande Fratello ha preparato per i ragazzi una prova settimanale in tema col periodo di festa: dovranno allestire, cantare, ballare e recitare una sorta di GF SHOW natalizio. Le indicazioni per le coreografie le hanno ricevuto da Grande Fratello stesso che, in un dvd, ha mostrato loro come e cosa cantare: due ‘classici’ come Jingle Bells e Jingle Bells Rock. Stamattina, poi, gli inquilini hanno rivevuto ulteriori informazioni: i concorrenti dovranno dare vita ad un vero e proprio medley. Per la prima prova, il balletto sarà affidato a degli inediti ballerini: Veronica, Dominique, Carmela, Sara, George e Maicol.

Exit mobile version