Home Attualità Informazione GF9: domani la finale, nella casa Belen Rodriguez e Walter Nudo

GF9: domani la finale, nella casa Belen Rodriguez e Walter Nudo

0
GF9: domani la finale, nella casa Belen Rodriguez e Walter Nudo

ROMA – Lunedì 20 aprile 2009 alle ore 21.10 su Canale 5 gran finale ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Partenza mozzafiato per la sedicesima puntata di Grande Fratello 9: Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti balleranno sulle note di “Jai ho Jai Ho” colonna sonora del film “The Millionaire”.
Grandi sorprese attendono i finalisti: Belen Rodriguez e Walter Nudo entreranno nella Casa. La sensuale showgirl metterà alla prova i due agenti segreti Marcello e Gianluca, mentre l’attore sottoporrà Cristina ad una “prova di recitazione” a dir poco speciale.

Nella casa, però, sono ancora molte le vicende rimaste in sospeso… Farà il suo ingresso in studio Francesca, l’ultima concorrente eliminata durante la semifinale. Al momento della sua uscita la studentessa napoletana aveva avuto una dura discussione con Gianluca, nel corso della puntata si tornerà a parlare dello scontro e della lite che ne è conseguita tra Ferdi e Gianluca culminata con una violenta spinta al cuoco montenegrino. Scopriremo se Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti.

Per stemperare i momenti di grande tensione che precedono la proclamazione del vincitore, Grande Fratello ha preparato per i quattro finalisti sorprese speciali che coinvolgono i familiari, per Marcello, in particolare, ha in serbo un videomessaggio del padre naturale. Non mancheranno i commoventi “best moment” che ripercorreranno i loro 99 giorni all’interno della Casa. Per l’occasione l’Arena è stata trasformata in un “cinema”.

Chi tra Cristina, Gianluca, Ferdi e Marcello si aggiudicherà il montepremi finale di 300.000 euro e il titolo di vincitore di Grande Fratello 9? A deciderlo, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421