Home Attualità Informazione GF9: doppia eliminazione molto particolare tutti contro Monica

GF9: doppia eliminazione molto particolare tutti contro Monica

0
GF9: doppia eliminazione molto particolare tutti contro Monica

ROMA – Lunedì 23 marzo 2009, alle ore 21.10, undicesimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella nuova puntata del reality, il ‘playboy’ Gianluca sarà messo alla prova da Grande Fratello, che lo metterà di fronte ad una scelta tra due delle persone con cui il ragazzo ha legato particolarmente. Chissà, però, se la scelta avrà le conseguenze sperate…

Chi lascerà la Casa questa settimana tra Cristina, la maggiorata pin-up, e Monica, la 23enne di Ascoli Piceno entrata nel reality all’ottava puntata? Lo deciderà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto, che risponde al numero 48421. Dopo la prima eliminazione, Grande Fratello, però, ha deciso che anche un altro concorrente dovrà essere eliminato e , stavolta, la scelta dei nominati sarà ‘tutta femminile’…

Negli ultimi giorni Monica ha avuto diverse discussioni con gli inquilini della Casa: soprattutto con Siria, ma anche Roberto, il personal trainer, che l’accusano di essere falsa e di assumere certi comportamenti solo per rendersi più interessante agli occhi del pubblico. Come reagirà Monica alle accuse, dopo aver ascoltato con le sue orecchie le critiche degli altri?

Il budget settimanale dei ragazzi sarà affidato ad una prova molto particolare che si svolgerà in due manche: i concorrenti si cimenteranno nell’interpretazione di due famose canzoni ‘di varietà’ a suon di balli e canti.

Infine, dopo la Catapecchia, un’ulteriore sorpresa attende gli ignari abitanti della Casa…