Home Attualità Informazione GF9: Monica, la rossa della casa eliminata dopo 21 giorni

GF9: Monica, la rossa della casa eliminata dopo 21 giorni

0
GF9: Monica, la rossa della casa eliminata dopo 21 giorni

ROMA – “Spero di non lasciare un ricordo negativo, è stata comunque una bella esperienza” così Monica Riva ha commentato la sua eliminazione, dopo 21 giorni e tre nomination ha dovuto abbandonare la Casa, il pubblico infatti le ha preferito Cristina.
Monica, ventitre anni, nata ad Ascoli Piceno, vive a Roma. E’ una ragazza positiva e diretta e sin dal suo ingresso nella Casa ha dimostrato di avere un carattere forte, rifiutandosi di baciare Alberto era finita direttamente in Catapecchia dove aveva potuto legare con Siria e con Gianluca. Il playboy napoletano, dopo Cristina e Laura, ha ammaliato anche Monica con le sue doti da latin lover. I due, infatti, dopo ripetuti tentativi del napoletano di avvicinare la bella ventitreenne, alla fine prima si sono scambiati un furtivo bacio sulle labbra poi, sono passati a dei veri e propri baci francesi. Proprio mentre il loro rapporto diventava più profondo i due hanno avuto una discussione. Durante la scorsa puntata Monica, infatti, era stata nominata, insieme ad Alberto e Vittorio, da Ferdi ed essendo stata la più votata dagli altri ragazzi avrebbe dovuto abbandonare il gioco. I telespettatori, però, avevano deciso attraverso il televoto, di salvarla permettendole di restare. Al rientro Monica era apparsa piuttosto delusa dal comportamento di Gianluca che dovendo scegliere chi eliminare aveva fatto proprio il suo nome. Nel corso dell’ultima settimana i due hanno avuto modo di chiarirsi e sono tornati a scambiarsi coccole. È stato proprio Gianluca a consolarla durante la sua ultima crisi. Sebbene i rapporti con gli altri inquilini non siano mai stati facili negli ultimi giorni erano peggiorati notevolmente. Monica, infatti, sembra proprio non essere riuscita a farsi apprezzare dagli altri concorrenti, che l’hanno accusata di essere falsa, di pensare solo alle strategie per il gioco e di essere, quindi, ‘poco equilibrata’ nei comportamenti. Dopo le accuse di Roberto, secondo cui Monica ha creato ad arte i flirt con Gian e Siria per dare vita a storie ‘utili’ per farla rimanere nella Casa, e i costanti comportamenti ‘freddi’ da parte degli altri concorrenti, venerdì sera la ragazza di Ascoli Piceno non ce l’ha fatta più a sostenere la situazione ed è scoppiata in lacrime. È stato proprio Gianluca ad accorgersi del suo disagio e ha cercato di consolarla. Se con l’imprenditore napoletano la studentessa marchigiana è riuscita a recuperare il rapporto con Siria le cosa sono andate diversamente. Inizialmente tra le due era nata una simpatia, che tra battute maliziose e sguardi complici stava diventando sempre più profonda. Ma alla fine anche la performer si è ricreduta sulla studentessa ascolana e l’ha accusata di essere falsa e soprattutto non ha gradito il doppiogioco di Monica, che ha avuto dei comportamenti ambigui sia con lei sia con Gianluca. Proprio l’imprenditore napoletano è intervenuto per cercare di far riappacificare le due, purtroppo però senza successo. Siria ha confidato a Francesca che Monica è stata bugiarda con lei, ha addirittura rinnegato alcune frasi che le aveva detto e l’ha anche accusata di essersi inventata molte cose.
Dopo 21 giorni è finita l’avventura di Monica all’interno della casa di Grande Fratello, la rossa studentessa marchigiana, nel bene e nel male è riuscita a far parlare di sé.