Home Attualità Informazione GF9: Paolo è sospeso dal gioco

GF9: Paolo è sospeso dal gioco

0
GF9: Paolo è sospeso dal gioco

ROMA – In seguiti a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso di sospendere Paolo Mari dal gioco.
Grande Fratello comunicherà in seguito eventuali altre decisioni a riguardo.

CHI E' PAOLO MARI
Paolo, qualche anno fa, era un modello molto richiesto ma, a causa dell'immaturità dovuta alla giovane età ed alla mancanza di esperienza, ha commesso molti errori mettendo così un brusco freno alla sua carriera. "Venivo da un piccolo paesino e mi sono trovato con i soldi in mano a girare il mondo. Non ero pronto."
Paolo quindi, capito l'errore, decide di recuperare i valori della vita semplice e torna a fare l?idraulico in provincia di Mantova. Oggi, più sereno e maturo, ha ricominciato a svolgere, parallelamente all'attività di idraulico, quella di modello. "Se sono a Mantova e serve un idraulico, lo faccio", dice, "così come se mi chiamano all'estero per fare una sfilata, ci vado di corsa. Per me l'importante è guadagnare in modo onesto!". Affascinante e "indubbiamente egocentrico", Paolo vive a Mantova con la sua ex fidanzata, con cui è stato insieme 7 anni. "L'amore è finito, ma ci vogliamo un mondo di bene e poi dividere le spese conviene a entrambi"
Pur definendosi "molto bello" e "grande amante delle donne", fino all'età di 22 anni ha avuto solo due fidanzate, la seconda delle quali gli ha dato una figlia, che ora ha 7 anni, "la cosa più bella della mia vita"
L'idraulico/modello, che nelle persone proprio non sopporta "la mancanza di sincerità", ha moltissimi amici sparsi un po' ovunque e si definisce 'un eterno adolescente'.
Paolo crede moltissimo nei sogni: "Il mio ingresso a Grande Fratello è la dimostrazione che, se si desidera veramente qualcosa, prima poi la si raggiunge". Ritiene di non avere problemi di convivenza nella Casa: "Ho abitato in luoghi piccoli con molte persone e mi sono sempre trovato bene. Poi mi piace molto parlare ed ascoltare, credo che gli scambi di opinione ti consentono di imparare cose che neanche si immaginano"