Home Attualità Giochi d’estate: teatro, pupazzi e burattini per bambini

Giochi d’estate: teatro, pupazzi e burattini per bambini

0

“Giochi d’estate”, la rassegna teatrale per bambini giunta oramai alla 14° edizione, organizzata dall’associazione culturale “Gli storiellanti”, patrocinata dal Comune di Arezzo, assessorato alle politiche sociali, con le circoscrizioni Giotto, Saione e Fiorentina e il contributo della Provincia di Arezzo entra nella sua seconda settimana con altri laboratori e spettacoli.
Lunedì 20 luglio alle 18 al Parco Arno laboratorio “Donne spade e cavalieri” della compagnia Fantulin di Firenze impegnata poi alle 21,30 a San Marco La Sella con lo spettacolo di burattini “Fiabe per sempre”.
Martedì 21 luglio alle 18 al Parco Pionta laboratorio “Musicare il parco” con l’aretino Moreno Raspanti; alle 21,30 al Muretto di San Giuliano spettacolo di burattini “L’incantesimo degli gnomi” della compagnia Glug di Pian di Scò.
Mercoledì 22 luglio alle 18 in Piazza San Donato laboratorio “Carta viva” del francese Albert Bagnò; alle 21,30 al centro di aggregazione sociale di Pescaiola spettacolo di pupazzi e burattini con i fiorentini Pupi di Stac.
Gran finale giovedì 23 luglio alle 18 al Parco Fiorentina con lo spettacolo di animazione “Le storie di Caled” del Teatro Topobirbante di Grosseto.
Venerdì 24 e sabato 25 la manifestazione si trasferisce fuori del nostro Comune con due spettacoli rispettivamente a Pieve San Giovanni di Capolona e Castiglion Fibocchi.