Home Attualità Economia Giostra: record di incassi

Giostra: record di incassi

0
Giostra: record di incassi

AREZZO – 5.207 sono i biglietti che sono stati staccati in occasione dell’edizione di settembre della Giostra del Saracino disputata in Piazza Vasari domenica 6 settembre; ed esattamente 2.137 sulle tribune e 3.070 nei settori in piedi.
Sempre maggiore quindi l’interesse degli aretini e dei turisti per la storica manifestazione aretina grazie ai quali è stato registrato il record d’incasso.
81.290,44 sono invece gli euro incassati con la vendita dei biglietti della 118ª edizione della Giostra del Saracino: un record assoluto.
Ed è stato record di incassi anche in occasione della prova generale corsa venerdì 4 settembre: 12.311 euro l’incasso mentre 3368 sono stati i tagliandi staccati di cui 1.961 sulle tribune e 1.407 in piedi.
Inoltre sono numerosissimi gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo trasmesso in diretta dalle emittenti televisive locali di Teletruria, Telesandomenico e Arezzo Tv grazie al contributo della Coingas, l’azienda aretina da sempre attenta alle realtà e alle tradizioni del nostro territorio.