Home Cronaca Giro di vite dei Carabinieri contro i furti

Giro di vite dei Carabinieri contro i furti

0

AREZZO – I Carabinieri della Compagnia di Arezzo nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo dei reati contro il patrimonio nella giornata di ieri hanno tratto in arresto una donna e altre due sono state denunciate a piede libero.
La prima si era resa responsabile di un furto all’interno di un’abitazione, dove approfittando dell’assenza dei proprietari si era impossessata di mille euro in contanti. Messa in fuga dall’arrivo della proprietaria, la ladra non riusciva a dileguarsi, poiché immediatamente bloccata, insieme ad un minorenne, ed arrestata da una pattuglia dei Carabinieri, che recuperava l’intera refurtiva restituendola alla legittima proprietaria.
L’arrestata, identificata in una bosniaca 23enne, è stata rinchiusa nel carcere di Sollicciano ed il minore affidato ad idonea struttura.
L’altro episodio riguarda due donne, entrambe rumene 18enni, che sono state bloccate da una pattuglia dei Carabinieri all’uscita di un supermercato della città, dal quale avevano sottratto prodotti cosmetici per un valore di 200,00 euro. Le stesse sono state denunciate ed anche in questo caso la refurtiva veniva recuperata e restituita.