Home Cultura e Eventi Cultura Grande successo per il concorso ‘Compra e vinci a Ponte a Poppi’

Grande successo per il concorso ‘Compra e vinci a Ponte a Poppi’

0

Grande successo e generale soddisfazione per gli organizzatori per gli ottimi risultati del concorso a premi “Compra e vinci a Ponte a Poppi.
L’iniziativa promozionale, giunta alla seconda edizione è stata realizzata dalla Confesercenti in collaborazione con l’associazione attività produttive Ponte a Poppi ed il patrocinio del Comune di Poppi.

Il concorso ha visto coinvolte per questa nuova edizione oltre 30 aziende.

Ricordiamo che chi faceva acquisti per almeno 15 euro tra il 7 ed il 31 dicembre nei negozi aderenti all’iniziativa, riceverà un biglietto con il quale, partecipare all’estrazione di ricchi premi.

Sono stati distribuiti dagli operatori oltre settemila tagliandi, a testimonianza dell’interesse verso un’iniziativa ideata con la precisa volontà di promuovere e fidelizzare la clientela, che nella rete commerciale di Ponte a Poppi può trovare un’ampia gamma di negozi che con cortesia e professionalità propongono ogni giorno prodotti di qualità.

L’estrazione finale dei numerosi premi si è svolta martedì 13 gennaio alla presenza del Presidente e del Direttore di Confesercenti Alberto Papini e Mario Checcaglini, del Sindaco Graziano Agostini e dell’Assessore alle attività produttive Luciano Pancini.

“Le istituzioni – commenta Luciano Pancini, assessore al commercio di Poppi – in questo momento così difficile per le imprese non possono che sostenere queste iniziative; crediamo che la collaborazione e l’unione tra le aziende come in questa promozione, siano una formula vantaggiosa per clienti e commercianti.

“Il mondo del commercio – commenta Mario Checcaglini- richiede sempre maggiormente iniziative come questa di Ponte a Poppi, che prevedono la realizzazione di azioni in rete tra le aziende, che promuovano sia formule di scontistica particolarmente vantaggiose, sia forme di incentivi agli acquisti, come nel caso dell’esperienza di Ponte a Poppi, che si è potuta realizzare grazie anche alla disponibilità delle aziende che hanno aderito e che desideriamo sin d’ora ringraziare.”