Home Attualità Harrison Ford, la star più pagata di Hollywood

Harrison Ford, la star più pagata di Hollywood

0

ROMA – "Ripensamenti su qualche film che ho fatto? Senta, in fin dei conti ho fatto questo lavoro per fare quattrini. Il mio lavoro è fare quattrini e farne guadagnare agli studios con film di successo". Lo sottolinea in un'intervista esclusiva al settimanale 'Grazia' Harrison Ford, l'attore incoronato la settimana scorsa dalla rivista Forbes il più pagato di Hollywood.

Intervistato sul set di 'The Crowley', che affronta il tema dell'assistenza sanitaria e dove interpreta uno scienziato, Ford confida di sentirsi vecchio per certi ruoli: "Penso di aver chiuso con la commedia romantica… e ogni tanto -spiega- mi capita di leggere un copione e desiderare di averlo avuto in mano dieci anni prima".

"Non sono più agli inizi della mia carriera – aggiunge Ford – anzi mi sto decisamente avviando al termine. Tuttavia, penso che lavorerò fino alla fine. Per il motivo molto semplice che adoro farlo, che mi piace e mi diverte". Padre di cinque figli, Harrison Ford conclude: "E' una condizione che adoro, e' la mia vita".

Dom

Articlolo scritto da: Adnkronos

Exit mobile version