Home Attualità Hilton: ‘Per colpa del sesso non posso essere come Lady Diana’

Hilton: ‘Per colpa del sesso non posso essere come Lady Diana’

0

ROMA – La cattiva ragazza Paris Hilton confessa al britannico 'The Sun': "Avrei tanto voluto seguire le orme di Lady Diana, ma la mia reputazione ormai è rovinata per colpa di quel video". Il riferimento è al filmato piccante della giovane con Rick Solomon che ha fatto il giro del mondo. "All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo – aggiunge -, ma poi mi sono resa conto delle possibili ripercussioni". Ma poi spiega con un velo di tristezza che "non era il suo sogno di bambina" e che invece ha sempre pensato di poter "diventare come una vera principessa" come "Lady D".

Prende le distanze poi da come viene vista dalla gente e dice "mi vedono come una Barbie con una vita da favola, ma non è così"."C'è un mistero nella mia persona -conclude – perché sono ben diversa nel privato da come appaio in pubblico".

Intanto la Hilton si consola presentandosi con il fidanzato giocatore di baseball Doug Reinhardt al Festival di Cannes. La vacanza sulla croisette con tanto di foto sul red carpet abbracciati, lui in abito scuro e lei fasciata in un vestito tutto paillettes viola di Blugirl, contribuisce ad avvalorare le intenzioni serie della coppia, da poco tornata da un'altra vacanza ai caraibi, di cui hanno diffuso foto amatoriali su Twitter. L'atteggiamento dei due sembra confermare le voci di imminenti nozze, forse già quest'estate. Sembra insomma che il bel Doug abbia fatto mettere la testa a posto alla volubile ereditiera.

Articlolo scritto da: Ign