Home Attualità Informazione In migliaia sfidano pioggia e vento per i provini di ‘X Factor’

In migliaia sfidano pioggia e vento per i provini di ‘X Factor’

0
In migliaia sfidano pioggia e vento per i provini di ‘X Factor’

ROMA – La pioggia di questa mattina e il vento che soffia sul litorale romano non hanno fermato gli agguerriti e numerosissimi aspiranti concorrenti della terza edizione di 'X Factor', che si sono presentati a migliaia anche al secondo giorno di provini, nella tappa inaugurale di Ostia dell'X Factor Casting Tour Poste Mobile che proseguirà anche domani (FOTO). Ieri, nella prima giornata si erano già superate le 3000 presenze ed oggi e domani, complici le giornate di festa, l'affluenza si è rivelata fin dall'alba ancora più numerosa nonostante le condizioni meteo a tratti piuttosto avverse. Oltre 2000 persone, soprattutto teenager ma non solo, si sono messe in fila fin dalle prime ore del mattino ed hanno ingannato l'attesa scaldando la voce intonando canzoni e cori.

Tra i candidati persone di ogni tipo ed età: compreso un personaggio ormai noto agli autori del programma di Raidue, perché ha fatto i provini di tutte le edizioni presentandosi ai cast in ogni città e tentando di camuffarsi ogni volta con vistosi cambi di look. E anche questa volta sembra intenzionato a seguire tappa dopo tappa il castng itinerante organizzato da Four One Music & Events per la terza edizione di 'X Factor', sperando in un posto sul palco del talent show che partirà su Raidue a metà settembre.

Anche oggi, solo nella mattinata sono state superate le 1000 persone provinate nelle 8 salette videobox allestite nell'X Village in piazza dei Ravennati. Alcuni dei provini sono visibili sui maxischermi allestiti sul palco del Village, che questa sera ospiterà poi l'attesissimo concerto di Jury, uno de finalisti dell'ultima edizione del programma di Raidue.

L'X Factor Casting Tour Poste Mobile, dopo la tappa di Ostia, proseguirà il 12, 13 e 14 giugno in Piazza Giulio Cesare a Milano, il 20 e 21 giugno a Bari, il 25 e 26 giugno a Napoli, il 3 e 4 luglio a Catanzaro, il 21 e 22 agosto a Lignano Sabbiadoro e in altre quattro località da definire.

Articlolo scritto da: Adnkronos