Home Attualità Inaugurato il nuovo sportello di tesoreria del Comune

Inaugurato il nuovo sportello di tesoreria del Comune

0

AREZZO – Il Palazzo Comunale di Arezzo inaugura oggi il nuovo sportello bancario dedicato alla Tesoreria Comunale, nella storica ubicazione di Via Ricasoli 24. I locali sono stati ristrutturati grazie a Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) – nuovo Tesoriere del Comune di Arezzo – che mette così a disposizione della cittadinanza una vera e propria filiale bancaria adiacente agli uffici del Comune.

La Banca, presente in città con altre nove filiali a livello di Gruppo operanti in circolarità con lo sportello di Tesoreria, ha ristrutturato i locali di via Ricasoli migliorandone fruibilità e servizi, grazie anche alla presenza di un Bancomat, finora assente. Il nuovo sportello è fornito inoltre di due postazioni di cassa ed una postazione per la consulenza.

Presso lo sportello di Tesoreria i cittadini e dipendenti comunali potranno effettuare tutte le normali operazioni bancarie, richiedere mutui e finanziamenti, aprire conti correnti; e grazie al servizio di Tesoreria, presso tutte le filiali di Banca CR Firenze – e in particolare nel nuovo sportello di Via Ricasoli – sarà possibile effettuare i pagamenti dei tributi ed entrate destinate al Comune di Arezzo.

Per i cittadini che utilizzano il conto corrente bancario per pagamenti all’Amministrazione Comunale, le nuove coordinate bancarie, sono Banca CR Firenze – ABI 06160 – CAB 14100 – CONTO 101/01 – IBAN IT11H0616014100000000101C01.

Lo sportello di Via Ricasoli sarà aperto al pubblico con orario 8.15-13.20 e 14.35-15.35 dal lunedì al venerdì.