Home Attualità Infortunio al braccio e Clooney come in ‘Er’ al Pronto Soccorso

Infortunio al braccio e Clooney come in ‘Er’ al Pronto Soccorso

0

LUGANO – ''Immaginate la faccia, prima preoccupata poi incredula, dei pazienti in sala d'aspetto quando si son visti comparire sulla soglia del Pronto Soccorso il dottor Ross in carne ed ossa. Era proprio George Clooney, la star lanciata da ER – Medici in prima linea, quello avvistato due settimane fa in Ticino, all'Ars Medica di Gravesano''. A rivelarlo è la Radiotelevisione Svizzera Italiana, secondo cui mercoledì 12 agosto, poco dopo le 13, alla clinica privata a due passi da Lugano il famoso attore americano è andato per farsi curare un infortunio al braccio.

Clooney, stando a Rsi.ch, non era solo. Con lui al Pronto Soccorso dell'Ars Medica di Lugano è apparsa anche Elisabetta Canalis, l'ultima fiamma del divo hollywoodiano e protagonista del flirt estivo più chiacchierato. ''Qualche sorriso, un po' di imbarazzo e un saluto fugace ai presenti, e poi Clooney e l'affettuosissima Canalis sono ripartiti in direzione di Laglio, sul Lago di Como, dove risiede l'attore quando non è sul set. I due sono ripartiti a tutta velocità a bordo di una lussuosa berlina nera'', riporta la Rsi Rsi.

Stando alla Radiotelevisione Svizzera Italiana, alla clinica di Gravesano Clooney è arrivato indirizzato da un dentista di Rancate amico del suo giardiniere comasco. ''La settimana di Ferragosto, come raccontato da 'l'Informatore' – continua la Rsi – Clooney si era recato nello studio medico nel quartiere di Mendrisio per un primo consulto, ma poi gli è stato consigliato di farsi curare nella clinica a due passi dall'autostrada. La stessa che nel dicembre 2003 ospitò ance il premier italiano Silvio Berlusconi per un intervento di chirurgia estetica''.

''Non è chiaro – prosegue la Radiotelevisione Svizzera Italiana – come Clooney si sia infortunato al braccio. Galeotta potrebbe essere stata una caduta dalla sua amata Harley Davidson. Più volte la star è stata vista sfrecciare in sella alla sua moto sulle strade ticinesi, soprattutto sulla strada della Val Mara, quella che porta al valico italo-svizzero di Rovio prima della Valle d'Intelvi''.

''Pare addirittura – aggiunge la Radiotelevisione Svizzera Italiana – che in un'occasione l'attore, fermato alla dogana elvetica, non sia stato riconosciuto e poiché privo di documenti sia stato respinto. Facendo buon viso a cattiva sorte, Clooney sarebbe tornato a Villa Oleandra a tutta velocità per poi ripresentarsi all'esterrefatta guardia di confine munito di passaporto. Anche se ti chiami George Clooney per lo zelante doganiere vale il motto ''No passport? No party!''.

Articlolo scritto da: Adnkronos