Home Attualità Jacko, sul web le foto choc delle ferite alle gambe

Jacko, sul web le foto choc delle ferite alle gambe

0

Roma – A venti giorni dalla morte, sul web continuano a ricorrersi notizie e fotografie su Michael Jackson e il mistero che avvolge i suoi ultimi giorni. Ultime in ordine di apparizione sono le fotografie che ritraggono le gambe del cantante completamente piene di buchi, ematomi e, sul polpaccio destro, una macchia nera che alcuni esperti non indugiano a indicare come una cancrena.

A pubblicarle è stato il sito di informazione 'Abc'. Risalgono al 2002, si legge, e secondo la dermatologa Debra Jaliman dell'Istituto americano di dermatologia, "nella parte inferiore della gamba, sulla pelle, ci sia un'infezione importante". Mentre sui segni delle iniezioni è cauta: "E' inusuale che ci siano tutti questi segni di punture".

Le foto appaiono nello stesso giorno in cui dalla rete arriva anche la notizia di un inedito di Jackson. Si tratta di un brano che ricalca quasi fedelmente 'A horse with no name' degli America incisa nel 1971, e che Jacko avrebbe riprodotto chiamandola 'A place with no name'. Un estratto della canzone è stato pubblicato dal sito on line 'Tmz', il quale cita l'ex manager della popstar Jin Morey.

Secondo quanto scrive Tmz, Morey avrebbe confermato la presenza di questo inedito, spiegando che gli stessi America sarebbero stati "onorati dalla decisione di Michael di scegliere una loro canzone, sperando diventasse disponibile per tutti i fan".

Articlolo scritto da: Ign