Home Attualità Informazione La Fattoria: Ciro e Marianne, scoppia l’amore

La Fattoria: Ciro e Marianne, scoppia l’amore

0
La Fattoria: Ciro e Marianne, scoppia l’amore

Se nostalgia doveva essere, l’ha mascherata molto bene: Lory Del Santo non si smentisce e nella prima settimana senza il fidanzato Rocco Pietrantonio, trova proprio nel nuovo concorrente che l’ha eliminato, Guillaume Gufon, un valido motivo di distrazione.
Dopo aver diretto con piglio incontestabile il lavoro dei contadini (e la sua attenzione al modello camerunese) domenica 5 aprile Lory si ritroverà, anche se a distanza, a doversi confrontare con il fidanzato ospite di Paola Perego nella quinta puntata de “La Fattoria”.
Se la prestanza fisica di Guillaume ha rappresentato valido argomentazioni per la Del Santo, ha lasciato, invece, del tutto indifferente la belle Marianne già orientata su quella meno evidente e più ‘partenopea’ di Ciro Petrone. Quello che sembrava un gioco, infatti, è esploso questa settimana in una vicinanza piuttosto bollente tra il giovane protagonista di “Gomorra” e la sensuale modella venezuelana.
A due settimane dalla sua esclusione riflettori ancora puntati su Fabrizio Corona che dopo l’avventura della Fattoria sembra proiettato verso la carriera cinematografica. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua avventura brasiliana e le mezze verità emerse nel corso della sua partecipazione in studio della scorsa settimana, sarà chiamato a intervenire su diversi passaggi ancora poco chiari della sua permanenza in fazenda, in particolare sui suoi rapporti con alcuni dei contadini.
Nel corso della quinta puntata due nuove eliminazioni: una decisa con il televoto dal pubblico a casa che decreterà chi tra le due nominate della settimana, Linda Batista e Barbara Guerra, dovrà abbandonare il Brasile; l’altra decisa da una sfida diretta.