Home Attualità Economia La festa di Natale del terziario aretino

La festa di Natale del terziario aretino

0

AREZZO – La Confcommercio della provincia di Arezzo augura a tutti gli imprenditori e ai rappresentanti delle istituzioni locali buon Natale e felice ano nuovo. E lo fa con una festa a cui tutti sono invitati che si svolgerà domani (martedì 15 dicembre) dalle ore 22, presso la discoteca “Il Principe” di Arezzo (via Newton 41).
Oltre seicento gli ospiti che hanno confermato la propria presenza. Tra gli esponenti del mondo politico, economico e istituzionale non mancheranno il sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, il presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e il presidente della Camera di Commercio Giovanni Tricca.
Musica, dolci offerti dalla cioccolateria Vestri, cocktail a cura del barman Danny del Monaco e del suo staff e vari ospiti a sorpresa: sarà questa la formula della serata.
A salutare gli intervenuti insieme al presidente di Confcommercio Benito Butali e al direttore Franco Marinoni ci saranno la presidente del Terziario Donna Anna Lapini, la presidente dei Giovani Imprenditori Simona Petrozzi e gli altri dirigenti provinciali dell’organizzazione di categoria.
“Confcommercio vuole dare un segnale di fiducia verso il mondo economico locale – spiega il presidente dell’organizzazione di categoria Benito Butali – ogni giorno con il nostro lavoro seguiamo oltre ottomila imprese del terziario e conosciamo bene problemi e speranze degli operatori in questo momento non facile. Con la festa di domani sera vogliamo regalare un momento più informale di serenità e di dialogo tra operatori e rappresentanti istituzionali”.