Home Nazionale La modella Gisele Bundchen sposa la star del football Tom Brady

La modella Gisele Bundchen sposa la star del football Tom Brady

0

LOS ANGELES – La modella brasiliana Gisele Bundchen ha sposato la star del football americano Tom Brady con una cerimonia cattolica privata a Santa Monica in California, presenti soltanto i familiari e gli amici più intimi. Lo sostiene il sito Usmagazine.com, ma non vi è stata conferma da parte del portavoce della coppia. Secondo il sito, la Bundchen, 28 anni, indossava un abito color avorio senza spalline di Dolce e Gabbana e i suoi tre cani avevano collari floreali in tinta.

La coppia è da due anni nel mirino della media specializzati in gossip. Brady, 31 anni, quarteback dei New Englad Patriots, ha cominciato a uscire con la Bundchen poco dopo aver lasciato la precedente fidanzata, l'attrice Bridget Monyhan, allora incinta da diversi mesi. Il giocatore di football si è poi mostrato un padre affettuoso per il piccolo John Edward Thomas Moynahan. La modella brasiliana è stata fidanzata con la star di Hollywood Leonardo di Caprio, ma la relazione è finita nel 2005.

La Bunchen e Brady hanno comprato una villa da 11 milioni di dollari a Los Angeles alla fine del 2008. Secondo i media lui l'aveva chiesta in sposa durante un viaggio su un jet privato nel periodo di Natale, ma lei aveva smentito la notizia.