Home Cultura e Eventi Cultura La mostra degli Artisti al Castello di Sarna

La mostra degli Artisti al Castello di Sarna

0

Più di 140 opere saranno in esposizione sabato 18 luglio nel Castello degli Artisti di Sarna dove per il 15esimo anno consecutivo si svolgerà la tradizionale mostra di pittura e scultura dei maestri Franco Tanganelli e Beatrice Rosai.

Un appuntamento unico da non perdere, che vedrà la partecipazione anche dell’Assessore alle Attività Culturali della Provincia di Arezzo, Rita Mezzetti, oltre al padrone di casa, il Sindaco di Chiusi della Verna, Umberto Detti e al presidente della Comunità Montana del Casentino, Gianni Mariottini.

La mostra, dislocata nei tre locali del Castello, cercherà di stupire il pubblico con le bellissime opere dei maestri pittori e scultori, ma anche con i dipinti degli allievi della scuola di Sarna, i quali metteranno in mostra le opere realizzate in anni di lavoro.

Dopo l’inaugurazione ufficiale che andrà in scena alle ore 21 ci sarà spazio anche per un ricco buffet offerto dall’Associazione culturale Castello di Sarna, completamento aperto al pubblico. La mostra sarà dunque l’occasione per trascorrere una serata all’insegna dell’arte in una splendida cornice, il Castello degli Artisti di Sarna.