ROMA – Thriller e suspance: questi gli ingredienti di "So che ritornerai", la nuova fiction di Canale 5, in onda domani in prime time. Un telefilm dall'atmosfera "molto hitchcockiana -racconta Manuela Arcuri all'ADNKRONOS- sarò completamente struccata per dare al personaggio più credibilità. Nella fiction infatti, interpreterò la parte di una donna sofferente. Il mio personaggio, Anna Gastaldi, vede morire tragicamente il suo grande amore e impazzisce quando, qualche anno dopo, incontra un uomo che sembra la reincarnazione esatta del suo compagno scomparso".
Nel ruolo di Tom, l'italoamericano che dichiara ad Anna di essere la reincarnazione di Maurizio, l'amante perduto, la star di "Sex and the City" Jason Lewis (che con l'attrice ha recitato anche in "Mogli a pezzi"). "Non credo alla reincarnazione -confessa la Arcuri- ma al posto di Anna qualche dubbio mi sarebbe venuto. Tom infatti conosce molti dettagli della relazione tra Anna e Maurizio. Penso che qualsiasi donna impazzirebbe".
Inizialmente Anna cerca di non dare peso alle parole di Tom, ma alla fine cede alle sue insistenze. Ma ben presto Tom si rivela molto diverso da quello che dice di essere. Prodotto da Ares Film, per la regia Eros Puglielli, la fiction vede la presenza nel cast anche di Valeria Milillo e di Giancarlo Giannini nel ruolo di un ambiguo avvocato.
Articlolo scritto da: Adnkronos