Home Cronaca La Santanchè contro Barbara Berlusconi

La Santanchè contro Barbara Berlusconi

0

MILANO – ''Tutta questa storia mi disgusta. Lo dico come donna, come politico e come italiana. E' puro ciarpame, tanto per usare un termine noto alle cronache". Daniela Santanche', leader del movimento per l'Italia, ospite di David Parenzo nella trasmissione di Antenna 3 ''Forte e Chiaro'', commentando l'intervista di Barbara Berlusconi apparsa su Vanity Fair ha detto.

"Mi piacerebbe – prosegue la Santanche' – che tutte queste interviste finissero. E poi ricordiamoci sempre che Barbara Berlusconi e' su Vanity Fair perche' si chiama Berlusconi. Evidentemente avra' voglia di visibilita', voglia di apparire. A me personalmente piacciono di piu' quelli che vanno sui giornali per quello che fanno o per quello che hanno fatto, non perche' sei figlio di qualcuno o per appartenenza alla casta".

Secondo la Santanche', ''Barbara e' una ragazza fortunata e dovrebbe per questo essere piu' misurata ed avere piu' rispetto per suo padre. A me piacciono di piu' le persone che nella vita hanno mangiato tanto filo spinato, hanno fatto molta fatica per arrivare e che si possono permettere di parlare per quello che hanno fatto loro e non per quello che hanno fatto i loro genitori! Voglio dire una cosa a Barbara, da donna matura quale credo di essere, che bisogna sempre capire da dove si parte e dove si arriva''. 

Articlolo scritto da: Adnkronos