Home Attualità Viabilità Lavori in Via Guido Monaco, Via Mazzini e Via Salvadori

Lavori in Via Guido Monaco, Via Mazzini e Via Salvadori

0
Lavori in Via Guido Monaco, Via Mazzini e Via Salvadori
Divieto di Sosta

AREZZO – Per consentire le operazioni di adeguamento dell’impianto di pubblica illuminazione in piazza Guido Monaco e nel tratto di via Guido Monaco compreso tra via Garibaldi e l’omonima piazza dalle 8 alle 18 di mercoledì 28 ottobre è istituito il divieto di sosta in piazza Guido Monaco e in via G. Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza Guido Monaco.
Per consentire le operazioni di pulizia gronda e di installazione dei dissuasori per volatili in un edificio, sempre il 28 ottobre è istituito il divieto di sosta sia in Corso Italia nel tratto compreso tra i civici 55 e 57 dalle 7 alle 9, sia in via Mazzini nel tratto compreso tra il civico 3 e Corso Italia dalle 9,30 alle 17,30. Inoltre dalle 9,30 alle 17,30 è vietato il transito dei veicoli nel tratto di via Mazzini compreso tra via dell’Agania e Corso Italia ed è obbligatoria la svolta a sinistra in via Mazzini in corrispondenza dell’intersezione con via dell’Agania.
Al fine di effettuare le operazioni di ripulitura del collettore fognario, venerdì 30 ottobre nelle fasce orarie 8,30–12,30 e 14–18 è istituito provvisoriamente il divieto di transito dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Salvadori nel tratto compreso tra via della Magnanina e il tratto interno che conduce al numero civico 95.
In virtù di tale provvedimento i veicoli che percorreranno via Salvadori lato Strada regionale 73 giunti all’intersezione con via della Magnanina hanno l’obbligo di svoltare a destra in direzione della località Montagnoro mentre quelli provenienti dalla rotatoria via Salvadori/via della Robbia dovranno proseguire in direzione di Santa Firmina.