Home Attualità Viabilità Lavori in Via Vittorio Veneto

Lavori in Via Vittorio Veneto

0

AREZZO – Per effettuare i lavori di ristrutturazione di via Vittorio Veneto nel tratto tra via Leon Battista Alberti e piazza Saione, fino alle ore 24 del 9 gennaio 2010, sono adottati i seguenti provvedimenti sulla circolazione.
E' istituito il senso unico di circolazione veicolare nel tratto di via Vittorio Veneto compreso tra piazza Saione via Leon Battista Alberti in tale direzione di marcia.
In via V. Veneto, lato civici pari, le aree comprese tra via F. Rismondo e via F. Filzi e tra via F. Filzi e via L. B. Alberti sono riservate alla sosta dei veicoli per le operazioni di carico/scarico delle cose.
In via V. Veneto lato civici dispari, è istituito il divieto di fermata dei veicoli nel tratto compreso tra il civico 109/B e via N. Sauro ad eccezione dei mezzi in servizio pubblico per il trasporto collettivo di persone; nel tratto compreso tra via N. Sauro ed il civico 93; nel tratto compreso tra il civico 67 e via Piave. Sono riservate alla sosta dei veicoli per le operazioni di carico/scarico delle cose le aree comprese tra il civico 117/D e il civico 113 e tra il civico 93 e il civico 83. I tratti all'altezza dei civici 111 e 83 sono riservati alla sosta dei veicoli a servizio di persone diversamente abili muniti di speciale contrassegno. L’area compresa tra i civici 73 e 77 è riservata alla sosta dei ciclomotori e dei motocicli.
Inoltre in via Nazario Sauro in corrispondenza dell'intersezione con via Vittorio Veneto è istituito l'obbligo di svolta a destra.
In via Fabio Filzi, in corrispondenza dell'intersezione con via Vittorio Veneto, è istituito l'obbligo di svolta a sinistra;
In via Leon Battista Alberti, in corrispondenza dell'intersezione con via Vittorio Veneto, i veicoli potranno proseguire diritto (in via Piave) e a sinistra (in direzione del sottopassaggio).
In via Masaccio, lato civici pari, nel tratto compreso tra viale Maginardo e per la lunghezza di n. 3 stalli di sosta (meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
In via Francesco Rispondo nel lato civici dispari, nel tratto compreso tra il civico 11 e via Vittorio Veneto è istituito il divieto di fermata di tutti i veicoli; nel lato civici pari, sul fronte opposto del tratto compreso tra il civico 11 e via Vittorio Veneto, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, al fine di consentire l'allestimento del cantiere e lo spostamento del posto riservato alla sosta del veicolo a servizio di persone diversamente abili munito di speciale contrassegno n. B/802/B.