Home Attualità Viabilità Lavori sulle strade: i divieti di sosta e di transito

Lavori sulle strade: i divieti di sosta e di transito

0
Lavori sulle strade: i divieti di sosta e di transito

AREZZO – In Via Francesco Crispi, al fine di effettuare i lavori di scavo per un nuovo allacciamento telefonico da lunedì 9 novembre, fino al termine dei lavori previsto per il giorno venerdì 13 novembre, con orario dalle ore 8,30 alle ore 17, è temporaneamente istituito il divieto di sosta nel solo lato interessato dai lavori a partire dal fronte del civico 60 fino al civico 70 con valenza per metri lineari 70.
In via di Cognaia, dal 9 al 13 novembre, al fine di effettuare i lavori di scavo per nuovo impianto di protezione catodica della rete del gas metano, è temporaneamente istituito, dalle ore 8 alle 17, il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, all'altezza del civico 45. In ambo i lati dei tratto di strada è inoltre istituito il divieto di sosta con valenza per 20 metri lineari.
A Giovi, al fine di effettuare i lavori di scavo per un nuovo allacciamento alla rete del gas metano, dal giorno 9 al 13 novembre, dalle ore 8 alle 17, è istituito il divieto di transito in un tratto all'interno dell'abitato in località Giovi Le Cave all’altezza del civico 71, per un tratto pari a 20 metri lineari.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. Inoltre, in ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori, è istituito il divieto di sosta.