Home Attualità Lopez: dopo il balletto hot, spunta il flirt con Ronaldinho

Lopez: dopo il balletto hot, spunta il flirt con Ronaldinho

0

ROMA – Dopo che ha fatto parlare di sé per il suo esordio super sexy a 'Controcampo' con tanto di seno ribelle, i riflettori non smettono di inquadrare Maria Josè Lopez, nuovo volto della trasmissione calcistica di 'Rete 4'. A pochi giorni dal quel balletto che ha lasciato a bocca aperta milioni di telespettatori, salta fuori l'indiscrezione di un flirt. E naturalmente con chi se non con un calciatore – aggiungiamo campione – come Ronaldinho.

A parlare di una relazione, di ben 8 mesi, tra la bella modella 26enne, ex compagna di Luis Jimenez (in passato in campo con la maglia dell'Inter, oggi al West Ham) e Ronaldinho sono stati i media cileni. Subito smentiti dalla Lopez che ha dichiarato di essere single e che i giornali di Santiago non potevano sapere della sua separazione con Jimenez.

Insomma, stavolta Maria Josè Lopez ha corretto immediatamente il tiro dopo il fuorigioco del seno e il contropiede all'allenatore dell?Inter su suggerimento del presentatore Alberto Brandi nell'imbarazzo del 'Controcampo'. "Mourinho? Mi sta sulle palle perchè non faceva giocare il mio ex marito". Così la Lopez ha messo a tappeto il portoghese durante la trasmissione calcistica di domenica.

Articlolo scritto da: Ign