Home Cultura e Eventi Cultura Lucia Poli sarà la star de ‘Il Meyer per il Meyer’

Lucia Poli sarà la star de ‘Il Meyer per il Meyer’

0
Lucia Poli sarà la star de ‘Il Meyer per il Meyer’

FIRENZE – "Sono innamorata da sempre dei bambini, sono presenze per le quali vivere". Così dice Lucia Poli, ospite d'eccezione de "Il Meyer per il Meyer", l'evento che porta l'Ospedale Pediatrico a Firenze. Una cornice prestigiosa: il Teatro della Pergola. Ingredienti di sicuro divertimento per piccoli e meno piccoli: l'esilarante spettacolo de "I tre Porcellini," messo in scena dal Teatro Stabile di Innovazione di Perugia, Fontemaggiore. E' il mix eccezionale dell'evento "Il Meyer per il Meyer", giunto ormai alla sesta edizione, in programma lunedì 5 gennaio alle ore 17. Condurrà. Bruno Santini, mentre per il pubblico si sparpaglieranno i clown di Soccorso Clown, da sempre con i bambini.
"Per me i bambini sono gli amici di sempre – dice Lucia Poli -. E' il pubblico che preferisco. La prima volta che ho calcato la scena teatrale è stato con uno spettacolo di fiabe per bambini. E la mia prima volta della televisione è stato, anche in questo caso, in un programma per bambini. Che dire? Portano fortuna. Con loro sarà bello aprire questo nuovo anno".
Lo spettacolo chiude la stagione teatrale "Su il sipario: Un ospedale da favola", voluto e promosso dalla Fondazione Meyer con la direzione artistica di Gabriella Gandon. In questa occasione, dall'Ospedale Pediatrico Meyer e dalla sua Fondazione, verranno sparsi festosi auguri a tutti i bambini della città.
Come avere i biglietti? I posti non sono riservati pertanto l'ingresso sarà limitato fino ad esaurimento posti. Gli inviti possono anche essere ritirati tutti i giorni direttamente presso il punto accettazione/informazioni all'interno dell'Ospedale Pediatrico Meyer (Hall serra), in via Pieraccini 24, oppure presso l'ufficio donazioni della Fondazione Meyer (prima Palazzina) e la Ludoteca (II° piano degenze).
Teatro della Pergola, 5 gennaio 2009 ore 17