Home Attualità Informazione Mai dire Grande Fratello martedì l’ultimo appuntamento

Mai dire Grande Fratello martedì l’ultimo appuntamento

0
Mai dire Grande Fratello martedì l’ultimo appuntamento

Martedì 28 aprile 2009 alle ore 22.10 su Italia 1, ultimo appuntamento con la GIALAPPA’S BAND e “MAI DIRE GRANDE FRATELLO SHOW”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, senza risparmiare il resto della “banda”, a cominciare dalla cantante e attrice argentina Lola Ponce. Ospite della puntata i due ex concorrenti del GF9 Ferdi e Cristina e la cantante sanremese Malika.

Virginia Raffaele sarà alle prese con la parodia della cantante Malika Ayane, e regalerà una sua divertente e “particolare” versione di “Come foglie”, canzone sanremese ai primi posti delle classifiche.

Natalino Balasso interpreterà i personaggi che “vivono” all’interno delle opere d’arte di importanti pittori, come Caravaggio, Giotto e Goya. Ma non finisce qui; la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sarà alle prese con “Salvate il soldato Jimmy”, una personale rivisitazione dei film di guerra, in cui l’eroe dovrà difendersi da un acerrimo nemico, l’infermiera super sexy Kate. Maria sarà anche un’agente immobiliare, impegnata a vendere spazi improbabili ad un unico timido e imbranato avventore.

Fabrizio Casalino si cimenterà con i tormentoni musicali di Mirko, il cantante idolo delle teenager. Inoltre, sarà il conduttore virtuale del programma tv “Sciccherie”, che tratta temi prestigiosi e di lusso, e il vescovo lefebvriano negazionista Richard Williamson.

Gigi e Ross, saranno alle prese con personaggi surreali, tra cui spunteranno anche Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, ma soprattutto Steve La Chance e Garrison di Amici. Enrique Babontin e Andrea Ceccon, balleranno e canteranno, “disturberanno” Lola; i noti speleologi saranno anche una coppia di esaltati, forse un po’ aggressivi, animatori di pubblico.

E ancora, Marcello Macchia si dividerà tra i finti promo delle fiction del momento e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati; quindi riecco le clip di Emilio Gatto, che proporrà un nuovo capitolo della parodia del film Terminator (interpretato da Alessandro Cantarella). Per finire con le schede di Walter Fontana, che raccontano del famoso metodo BRAIN-STOP del professor Mario Cemento, per imparare a far regredire la mente e la personalità.

Per continuare con Andrea Di Marco, che si dividerà tra le parodie del prete Don Giorgine e del cantante Povia.
Inoltre, i GIALAPPI commenteranno le immagini più divertenti di questa edizione del GRANDE FRATELLO, con tantissimi nuovi filmati e le parodie dei personaggi più “bersagliati”.