Home Attualità Informazione Mammucari approda a ‘Sarabanda’ aspettando ‘Striscia’

Mammucari approda a ‘Sarabanda’ aspettando ‘Striscia’

0
Mammucari approda a ‘Sarabanda’ aspettando ‘Striscia’

ROMA – Dopo il successo di "Scherzi a Parte" Teo Mammucari (nella foto con Belen Rodriguez) approda alla conduzione di "Sarabanda", il quiz musicale lanciato da Enrico Papi in onda per sette anni su Italia 1, da lunedì prossimo alle 18.50 sulla rete Ammiraglia Mediaset, in attesa di sapere se sarà 'arruolato' da Antonio Ricci dietro al bancone di 'Striscia la notizia'.

"Ricci mi ha fatto una proposta e io ho dato la mia disponibilità. Ma ancora non so cosa accadrà e quindi preferisco non sbilanciarmi", spiega Mammucari all'ADNKRONOS. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura Belen Rodriguez: "Lei è la persona adatta a questo programma -sottolinea il conduttore romano – più che la conduttrice farà la showgirl e quindi canterà e ballerà".

Parlando dell'impostazione del gioco, Mammucari racconta che resterà la stessa "con l'aggiunta di un po' di vivacità e leggerezza". Per il debutto di "Sarabanda" su Canale 5, Mediaset ha arruolato un gruppo di autori storici della televisione: Alvise Borghi, Riccardo di Stefano, (anche giudici in video del programma), Flavio Andreini e Alfredo Morabito (quest'ultimo, in prima fila a Sarabanda fin dal suo esordio nel 1997).

Sull'ex conduttore, Mammucari scherza: "Da nobile quale sono ho chiamato Papi appena mi hanno proposto di condurre il programma ma non per chiedergli il permesso. Io non ho mai ricevuto telefonate per 'Libero', 'Distraction' e 'Veline'". Nel programma oltre ai due dei giochi storici 'L'asta musicale' e la scalata finale del '7×30' in cui i due finalisti, dei quattro concorrenti iniziali, dovranno indovinare sette motivi in trenta secondi anche 'Extracanto' e 'KaraTeo', i due inediti: nel primo i concorrenti in gara dovranno carpire dalle interpretazioni di turisti stranieri raccolte per strada, il titolo della canzone 'storpiata', mentre nel secondo dovranno continuare con il giusto refrain, le canzoni interrotte da Teo Mammucari.

Articlolo scritto da: Adnkronos