Home Sport Marrini: ottimo posto alla Ronde Valtiberina

Marrini: ottimo posto alla Ronde Valtiberina

0
Marrini: ottimo posto alla Ronde Valtiberina

SANSEPOLCRO – Ottima prestazione del forte pilota aretino alla 3° Ronde Valtiberina che ha visto vincitore l’equipaggio Colombini-Bizzocchi a bordo della vettura Peugeot 307 WRC.
Stefano Marrini ,che ormai ci ha abituati a vederlo lungo gli sterrati di tutto il mondo, navigato nell’occasione da Matteo Braga, si è brillantemente distinto durante la manifestazione motoristica svoltasi lungo le strade biturgensi ed organizzata a perfezione dall’equipe composta da Prs group e Valtiberina Motorsport .
Oltre che per una piacevole presenza sulle strade di casa, dopo anni di assenza dalle gare nazionali, Stefano si è presentato alla gara con il primario obiettivo di testare la vettura, una Mitsubishi Lancer evo 9, prima di spedirla in Sudamerica per il rally mondiale di Argentina.
Ma non si è accontentato solo di partecipare lasciando un buon segno tra i numerosi spettatori presenti con una esaltante prestazione ed ottenendo un risultato di prestigio.
Durante i quattro passaggi attraverso la prova speciale “Cerbaiolo” che si snoda lungo gli sterrati che collegano Pieve santo Stefano ed il valico di Viamaggio il nostro pilota si è sempre piazzato tra i primissimi posti di categoria ed i primi posti assoluti terminando brillantemente 3°di classe N4 e 10° assoluto distaccato di pochissimo dai forti piloti Arminen (fin) 1° classificato e Pierangioli 2° classificato!
Una ottima prestazione, che conferma, considerando l’alto livello dei partecipanti alla gara, le doti velocistiche del pilota aretino e l’ottimo lavoro svolto dai suoi tecnici nella preparazione della vettura.
Un risultato che fa ben sperare per la ennesima stagione mondiale alla quale prenderà parte.