Home Attualità Informazione Miss Italia: la nuova edizione parte subito

Miss Italia: la nuova edizione parte subito

0

Partenza inedita per Miss Italia: a poco più di un mese dall’assegnazione del titolo del 2009 alla calabrese Maria Perrusi, il concorso riparte in grande stile in tutte le regioni con le iscrizioni delle ragazze sul sito www.missitalia.rai.it e lo svolgimento delle prime selezioni. La decisione è stata presa da Patrizia Mirigliani al termine di un incontro svoltosi a Roma con i responsabili regionali di Miss Italia.

“Iniziamo in anticipo rispetto al passato – ha detto la patron – perché da più parti abbiamo richieste in tal senso. Tra l’altro, le ragazze che già si sono iscritte hanno più tempo a disposizione per programmare la loro partecipazione. Il motivo è poi un altro: abbiamo così dato il via alla ricerca della prima miss dell’anno, un’iniziativa attesa da tante candidate e che organizzeremo in modo nuovo”.

In ognuna delle venti regioni italiane (in alcune fin dai prossimi giorni) si svolgeranno selezioni per designare due candidate: il gruppo delle 40 miss candidate al titolo di Prima Miss del 2010 parteciperà alla finale nazionale, una grande manifestazione da tenersi in una sede da stabilire, probabilmente subito dopo Natale.

Altri dettagli saranno comunicati successivamente.

Exit mobile version