Home Attualità Informazione Miss Italia: è la romana Claudia Loy Miss Cinema 2009

Miss Italia: è la romana Claudia Loy Miss Cinema 2009

0
Miss Italia: è la romana Claudia Loy Miss Cinema 2009

SALSOMAGGIORE TERME – E' stata la romana Claudia Loy, classe 1983, ad aggiudicarsi la fascia di Miss Cinema 2009. E' stata eletta dopo la mezzanotte di ieri nel corso della seconda serata della kermesse di Salsomaggiore, condotta da Milly Carlucci su Raiuno. Occhi verdi e capelli castani, prossima alla laurea in Legge – le manca solo un esame -, la giovane potrà partecipare all'esame di ammissione al Centro sperimentale di Roma e coronare il suo sogno di fare l'attrice. Con il premio potrà anche rappresentare l'Italia alle manifestazioni all'estero.

In attesa della nuova Miss Italia 2009, sono state poi assegnate altre tre fasce. Alla ventenne veneta Valentina Agnoletto di Dolo è stata eletta Miss Wella. Miss Diana è invece Francesca Pallotta, ventunenne romana, eliminata e poi ripescata. Come Miss Deborah è stata scelta Mirella Sessa, casertana di 23 anni, che alla sabato era stata nominata per sbaglio Miss Moda, e poi aveva dovuto cedere la fascia.

Ottimi i risultati anche sul fronte degli ascolti. Su Raiuno Miss Italia 2009 ha vinto ieri la prima serata. Si sono sintonizzati sulla prima rete 3 milioni 826 mila spettatori contro i 3 milioni e 63 mila della prima puntata di sabato.

Articlolo scritto da: Ign