Home Attualità Miss Italia, torna in passerella una Scicolone

Miss Italia, torna in passerella una Scicolone

0

BOLZANO – Ha un cognome che potrebbe portarle fortuna e che le potrebbe spalancare le porte del cinema. Claudia Scicolone, incoronata il 13 agosto al Palacongressi di Andalo Miss Cinema Trentino Alto Adige 2009, ha infatti lo stesso cognome dell'attrice Sofia Scicolone, in arte Loren.

La reginetta, una cassiera ventiduenne di Vipiteno dai grandi occhi verdi, vede così il suo destino incrociarsi con quello della più famosa star del cinema italiano che come lei, nel 1950, durante il concorso di Miss Italia vinse il titolo di 'Miss Eleganza', una fascia ideata appositamente per lei.

La reginetta altoatesina sarà domani tra le 32 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Trentino Adige a Fondo in alta Val di Non, in provincia di Trento. La vincitrice avrà accesso alle finali Nazionali di Miss Italia. L'ambita fascia a suo tempo è stato vinta anche da Claudia Andreatti, vincitrice successivamente del titolo di Miss Italia 2006, ed è quindi di buon auspicio approdare alle selezioni Nazionali sfoggiandone la conquista.

Articlolo scritto da: Adnkronos

Exit mobile version