Home Cultura e Eventi Cultura Miss Motors 2009: semaforo verde

Miss Motors 2009: semaforo verde

0
Miss Motors 2009: semaforo verde

CASERTA – Qualche settimana fa il “via libera” alle iscrizioni alla quarta edizione, tra qualche giorno il debutto ufficiale sulle scene per le nuove reginette dei motori.
È a Scalea, magnifica perla della costa tirrenica della Calabria, che il concorso nazionale della Royal Events inizierà il suo percorso che si svilupperà attraverso le 200 selezioni in programma in tutta Italia e le ormai consolidate partecipazioni internazionali prima di culminare nella finalissima di Settembre.
Come già nel 2007, sarà il Motoraduno Internazionale “Città di Scalea” giunto alla sua sedicesima edizione, ad inaugurare la nuova stagione di Miss Motors.
Ancora una volta il team del “patron” Bruno Dalto si avvarrà della preziosa collaborazione dell'Associazione Culturale Working Up e continuerà a fare del trinomio bellezza-motori-sicurezza stradale il mix perfetto per un evento di successo.
Come in tutte le precedenti edizioni, sono già migliaia gli equipaggi che hanno fatto pervenire la loro iscrizione al comitato organizzatore del motoraduno che inizierà venerdì 22 e si concluderà due giorni più tardi offrendo una ricca serie di appuntamenti all'insegna dello spettacolo, dell'adrenalina e del rombo dei motori.
Per i maniaci dei motori imperdibili le esibizioni dei funamboli del free-style, quelle dei bikers che mostrano orgogliosi le loro moto personalizzate e superaccessoriate, delle moto d'acqua, del cross e del trial oltre alle immancabili motopasseggiate.

Nell'area espositiva saranno presenti decine di espositori e su palco lo show di Miss Motors, che sarà presentato da Giuseppe Borrillo, portavoce ufficiale del concorso e da Mauro Dalsogno, volto notissimo di “Battiti Live” di TeleNorba vedrà protagonisti il gruppo Brasil Dancer, la showgirl Patty, il duo pop dei B-Mora reduci dal festival di Sanremo ed il cabaret dei Due x Duo, già protagonisti nella nota trasmissione Mediaset “Colorado”.

Sul sito ufficiale www.missmotors.net tutti gli aggiornamenti e le informazioni per inoltrare le iscrizioni al concorso, aperte sino al 31 Luglio.