Home Attualità Tecnologia Mozilla lancia la Mozilla Service Week

Mozilla lancia la Mozilla Service Week

0

Milano – Mozilla è una comunità globale di persone che lavorano per dar vita a un Web migliore e nella settimana dal 14 al 21 settembre 2009 Mozilla chiede a ciascuno di noi di prendere l’iniziativa per fare la differenza. Come? Utilizzando il Web per migliorare la comunità a cui si appartiene!

A ciascuno dovrebbe essere data la possibilità di sapere come fare a utilizzare Internet, tutti dovrebbero avere facile accesso alla rete e fare dell’esperienza online un momento positivo. Questa nuova iniziativa di Mozilla è indirizzata in maniera particolare alle persone con un particolare talento per la scrittura, la progettazione, la programmazione e lo sviluppo, oppure a coloro che hanno competenze tecniche a 360°. La capacità di utilizzare Internet, che uno sia principiante o esperto, può cambiare la vita delle persone e rendere il Web migliore, per tutti.

Nel corso delle prossime settimane saranno disponibili i siti web sulla Mozilla Service Week in diverse lingue e insieme a nuovi partner, grazie all’aiuto della comunità Mozilla.

Ulteriori informazioni sono disponibili, in inglese, sul blog Mozilla a questo indirizzo:
http://blog.mozilla.com/blog/2009/06/15/be-the-difference-mozilla-service-week/

E’ anche possibile visitare www.mozillaservice.org oppure leggere il post di Mark Surman, executive director di Mozilla Foundation, a questo indirizzo:
http://commonspace.wordpress.com/2009/06/16/mozilla-service-week-give-the-gift-of-an-open-web/