Home Attualità Nasce ‘Miss Italia Web 2009’

Nasce ‘Miss Italia Web 2009’

0
Nasce ‘Miss Italia Web 2009’

SALSOMAGGIORE – Parte un “concorso nel concorso”, “Miss Italia web 2009”, che consente a un gruppo di candidate di accedere direttamente alle prefinali nazionali in programma a Salsomaggiore Terme dal 24 al 28 agosto, senza passare dalle selezioni locali, provinciale e regionali.

L’iniziativa è organizzata da Miss Italia in collaborazione con la RAI ed è riservata alle ragazze che non partecipano già alle selezioni regionali. Esse possono iscriversi all’indirizzo www.missitaliaweb.rai.it, inserendo alcuni dati di presentazione e quattro foto (gli allegati sono obbligatori): servono una foto del volto in primo piano; una foto a mezzo busto, in posa frontale; una foto a figura intera, in posa frontale con abbigliamento preferito; una foto a figura intera, in posa frontale con costume da bagno.

Un’apposita commissione giudicherà fino ad un massimo di 30 concorrenti da sottoporre poi al televoto del pubblico. Le più votate (da un minimo di cinque miss ad un massimo di 15) accederanno direttamente alle prefinali di Salsomaggiore.

Ci sono tanti modi per iscriversi a Miss Italia, per esempio visitando il sito www.missitalia.rai.it o contattando i responsabili regionali del Concorso: ora si aggiunge questa piccola rivoluzione.

Sullo stesso sito saranno fornite via via tutte le informazioni, compreso il numero del televoto da utilizzare al momento opportuno.