Home Attualità Informazione Nina Moric si confessa in esclusiva a ‘Verissimo’

Nina Moric si confessa in esclusiva a ‘Verissimo’

0
Nina Moric si confessa in esclusiva a ‘Verissimo’

ROMA – Dopo la bufera che l’ha investita a causa del flirt tra l’ex marito Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, del ricovero in ospedale per aver assunto una dose eccessiva di sonniferi, Nina Moric parla per la prima volta in tv, ospite domani a Verissimo ed esordisce confidando a Silvia Toffanin:
“Mi scandalizza tutta la curiosità che si è scatenata in questa situazione assurda, intorno a 3 personaggi, tra virgolette “inutili”, perché uno è finito in galera e per questo è diventato famoso, un’altra ha partecipato all’Isola dei Famosi e ha avuto qualche storiella in un mese e poi un’altra avrebbe tentato il suicidio”.
Proprio a proposito del tentato suicidio, la bella Nina Moric ci tiene a smentire fermamente il fatto, raccontando: “Era un periodo molto duro per me, la separazione da Fabrizio, il tira e molla che in realtà durava tra noi da due anni… e io mi aspettavo da lui la verità dopo otto anni di matrimonio, invece è stato molto crudele. Perciò ero stanca e sfinita, volevo solamente dormire, ho preso 2 o 3 sonniferi in più, ma erano sei giorni che non dormivo e non mangiavo e il tutto ha fatto un effetto strano e sono finita in ospedale ma” aggiunge “nessun tentato suicidio perché non ne vale la pena di uccidersi per una persona che non si merita nulla di tutto ciò che ho fatto per lui”.

A Silvia Toffanin che le chiede in che rapporti sia ora con l’ex marito, Nina risponde risoluta: “Lui e lei non fanno più parte della mia vita. La mia vita è molto più bella di come possa sembrare…ho un figlio meraviglioso di 6 anni” ma aggiunge “In futuro vorrei avere un rapporto stabile e sereno con il padre di mio figlio Carlos”.
Da sempre cattolica praticante, in questo periodo difficile Nina ha trovato nella religione un prezioso aiuto e sostegno “Mi sono avvicinata ancor di più alla fede. Prego tantissimo. Sono stata in Croazia dal mio prete, mi sono confessata e mi sono ripulita l’anima”.

L’avvicinamento alla religione sembra che abbia regalato a Nina una nuova determinazione che le fa dichiarare, in maniera netta: “Non tornerò mai più con Fabrizio, per me questa storia è chiusa per sempre”. E ancora “Ho amato una persona sbagliata, ora posso ammetterlo… sono stata bendata per tutti questi anni ma non mi pento di nulla, rifarei tutto, unica cosa, forse potevo lasciarlo due anni fa” e conclude dicendo “ora non provo più niente, ho vomitato dolore. E’ stata una storia d’amore bellissima ma mi ha spento tutto quello che provavo per lui”.
Il sogno della nuova Nina Moric, che spera di tornare a lavorare prestissimo ed augura a Corona di trovare la sua serenità, è quello di “non tornare mai più indietro”.