Home Cronaca Noemi e le vacanze a Porto Rotondo

Noemi e le vacanze a Porto Rotondo

0

ROMA – ''Una follia, una follia. Io sono andata in Sardegna per una vacanza con un'amica e con la sua famiglia. E' un'isola meravigliosa, ci vanno tutti, non vedo perché io debba essere l'unica scema del mondo che non deve metterci piede''. Lo ha dichiarato in un'intervista a ''Libero'' Noemi Letizia, la diciottenne napoletana diventata nota per la presenza del premier alla sua festa di compleanno, definendo assurdi i pettegolezzi circolati sulla decisione di Silvio Berlusconi di lasciare Villa Certosa prima del previsto in coincidenza con il suo arrivo nell'isola.

''Non l'ho visto, né sentito. E comunque non voglio più parlare di Berlusconi. Se fossi andata in America davanti alla Casa Bianca, avrebbero detto che ero andata lì per Obama'', ha tenuto a sottolineare la ragazza, che lunedì andrà a ritirare un premio nel salernitano, il ''Torre d'oro 2009', per la sua interpretazione nel corto ''Scaccomatto'' del regista Carlo Fumo.

Noemi, che ha raccontato di aver visitato anche San Teodoro e Santa Teresa di Gallura, ha smentito di aver mai detto che ritornerebbe volentieri a Villa Certosa. ''Io non ho parlato con nessuno -ha assicurato- non ho mai detto una cosa simile''. ''Falso'' anche, ha aggiunto Noemi, il fidanzamento che le è stato attribuito con Umberto Ammirati, ex Carramba boy. ''Tutti sanno che sono orgogliosamente vergine'', ha detto. E ha sottolineato: ''Sono single. Ho altro per la testa in questo momento. A quest'età i fidanzamenti sono storielle poco importanti che distraggono dalla scuola e dal lavoro''.

Quanto alle foto di Berlusconi con i figli, Noemi ha riferito di non averle viste. ''Ma sono felice -ha tenuto a dire- se si sono riavvicinati. La famiglia è la cosa più importante''. Infine i suoi progetti futuri: ''Ho in cantiere molte cose che dovrebbero concludersi dopo le ferie'', ha rivelato facendo intendere che il suo sogno di lavorare in tv potrebbe presto avverarsi.