Home Cultura e Eventi Cultura Notta Rosa e… ‘Chi bella vuol apparire’

Notta Rosa e… ‘Chi bella vuol apparire’

0

Truccata, acconciata ed ancora più bella. Tredici aziende di Cna e Confartigianato trasformeranno la “Notte Rosa” del 24 luglio.
“Abbiamo ulteriormente qualificato la nostra presenza a questa iniziativa – commenta Luca Bichi, Presidente dell’Unione Benessere di Cna Arezzo. Sarà un grande evento dedicato alla bellezza, all’estetica e alla moda”. “Abbiamo messo a punto un vero e proprio rysteling della nostra partecipazione alla Notte Rosa – aggiunge Pierluigi Marzocchi, Presidente della Federazione Estetica di Confartigianato Imprese Arezzo. Un grande palco ed un maxi schermo per rendere ancora più evidente la qualità del lavoro della nostra categoria”.
Ecco, quindi, trucco, make up, acconciatura in “presa diretta” davanti al pubblico. Un modo per fare spettacolo ma anche per rendere evidente la professionalità delle imprese più qualificate del settore che operano su questo territorio.
Le sfilate inizieranno alle 21 ed andranno avanti fino al gran finale programmato per le 23.30. Sfilate a tema: oro del Borro, la donna di giorno, il giorno più bello, la notte magica, l’arte nelle mani. E interviste tra una sfilata e l’altra prima della conclusione della Notte Rosa 2009