Home Politica ‘Notti d’estate’: bando per la locazione

‘Notti d’estate’: bando per la locazione

0

AREZZO – Scade lunedì 25 gennaio il bando di gara pubblicato dal Comune per la locazione del complesso immobiliare denominato “Notti d’Estate” da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Il complesso immobiliare di proprietà comunale è ubicato in Arezzo, Via Simone Martini, 13 sul lato destro entrando in città: dispone di accessi plurimi ed è composto da un fabbricato principale, rappresentato da una tensostruttura collegata mediante disimpegni e corridoi con altri piccoli fabbricati adiacenti di varie forme e dimensioni, una struttura secondaria e un ampio resede attiguo.
La volumetria principale è composta da un salone con una capienza di circa n. 100 posti, un locale cucina, spazi destinati a spogliatoio e dispensa e vari servizi igienici, di cui uno per disabili. Nel retro del fabbricato principale è situata una centrale termica con accesso diretto dall’esterno.
Nel lato nord est del resede è presente una seconda struttura a forma quadrangolare all’interno della quale si trovano locali accessori; all’interno della volumetria è presente un pozzo a servizio del giardino. Il tutto è dotato di ampio resede pianeggiante completamente delimitato da recinzione a maglia sciolta e nel quale è presente un deposito interrato per GPL; in prossimità dei due cancelli d'ingresso è presente uno spazio adibito a parcheggio.
La durata della locazione prevista dal bando è di 9 anni con un canone posto a base d’asta di 4.500 euro mensili: dal canone di locazione verranno scomputati fino a un massimo di 100.000 euro una volta terminati i lavori di ristrutturazione da eseguire a carico del locatario.
I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno prendere visione del complesso immobiliare e quindi fissare un sopralluogo contattando l’Ufficio Patrimonio del Comune di via Tagliamento, 3 telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 ai numeri 0575/377371-379 o via fax al numero 0575/377373.
La gara si svolgerà in seduta pubblica martedì 26 gennaio 2010 alle ore 11 presso la sede dell’ufficio Patrimonio del Comune posto in via Tagliamento, 3.
Ulteriori informazioni nel sito del Comune www.comune.arezzo.it.