Home Attualità Nozze in vista? Forse. Ma intanto George e Elisabetta si fidanzano

Nozze in vista? Forse. Ma intanto George e Elisabetta si fidanzano

0

ROMA – Se dai più la notizia delle nozze tra George Clooney ed Elisabetta Canalis viene definita un bufala a fini pubblicitari, una cosa sembra ormai certa: i due fanno sul serio. Tanto che, come rivela 'Diva e donna', il settimanale diretto da Silvana Giacobini in edicola oggi, l'attore americano ha voluto festeggiare il suo secondo mesiversario portando la bella ex velina nella sua casa di Hollywood e l'ha presentata a parenti e amici.

E c'è di più: George, secondo il settimanale, prima di partire ha voluto conoscere la madre di Elisabetta. Un incontro informale, certo, ma che, anche per un americano come Clooney ha un grande significato.

La voce delle imminenti nozze, già fatte circolare questa estate dal Daily Mail, è partita dal Metropolitan Post che, citando come fonte alcuni intimi ma anonimi amici della coppia, ha pubblicato una serie di indiscrezioni sulla data, Natale, e sulla location, una nave da crociera MSC Fantasia a largo delle coste del Portogallo. Una notizia che però non è stata confermata dalla compagnia di navigazione.

In attesa di conoscere come finirà, la coppia più calda dell'estate si puo' ormai considerare fidanzata in casa.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign

Exit mobile version