Home Attualità Informazione ‘Oktagon 2009’ il più grande show mondiale di sport da ring

‘Oktagon 2009’ il più grande show mondiale di sport da ring

0

Sabato 28 marzo 2009, Italia 1 trasmetterà dal Palasharp di Milano uno dei maggiori tornei di arti marziali: Oktagon 2009, giunto alla sua quattordicesima edizione. A partire dalle ore 00.30 si sfideranno sul ring i migliori fighters del mondo per partecipare all’evento più importante dedicato agli sport da ring come la Thai boxe, il Karate, il Kung Fu, la Tae Kwondo e il Kempo.
Sette i match previsti, sulla distanza di tre round da tre minuti. Gli atleti saranno suddivisi in relazione alla categoria di riferimento del proprio peso corporeo e le sfide seguiranno il regolamento del K1 Rules. Grande attesa per il ritorno sul ring di Oktagon di Giorgio Petrosyan, il ventitreenne italo-armeno che, nonostante la giovane età, è considerato ormai un veterano del ring, vantando i titoli MTA europea champion nel 2004 e 2005, il wmc Intercontinental Welterweight champion e Janus Fight Night tournament champion 2006 -2007, che incrocerà i guantoni con l’olandese Andy Souwer, ventisei anni e 130 gare all’attivo con 124 vittorie.
Non mancherà una sfida tutta rosa tra l’olandese Linda Ooms, classe 1983, detentrice del titolo mondiale W.F.C.A. vinto in Nuova Zelanda, e la venticinquenne milanese Silvia La Notte.

Inoltre si sfideranno:
Gregory Choplin vs Franco Lazzaro
Arnaldo Silva vs Armen Petrosyan
Yakut "Kaas" Sahin vs Bequiri
Murthell Groenhart vs Alexander Cosmo
Ricardo Verhoeven vs Paula Mataele
Wendell Roche vs Jasmin Becirovic

Exit mobile version