Home Politica On line su Radio Wave il dibattito Vasai-Dindalini

On line su Radio Wave il dibattito Vasai-Dindalini

0

In vista delle elezioni primarie per Presidente della Provincia di domenica 1° febbraio, Roberto Vasai e Gilberto Dindalini si sono confrontati sui temi più caldi che riguardano il territorio provinciale aretino. Lo hanno fatto in occasione di un dibattito aperto al pubblico che si è svolto mercoledì 28 gennaio alle 21.30 presso la Borsa Merci di Arezzo.
La serata in questione è stata introdotta dal coordinatore provinciale del PD, Marco Meacci, e ha visto la partecipazione di un centinaio di persone, tra le quali volti noti della sfera istituzionale locale.
Il dibattito si è svolto in un clima sereno e al termine del quale i due pretendenti si sono salutati, davanti ai giornalisti e ai fotografi presenti, con una decisa stretta di mano.
Molte le tematiche affrontate: da tematiche sociali attinenti il mondo del lavoro, al trasporto pubblico, il turismo.
Infine l’appello al voto: Vasai punta al riconoscimento di quanto già fatto in qualità di assessore provinciale, mentre Dindalini si è impegnato a dare voce al contributo del pubblico.
Per riascoltare l’intero dibattito basta collegarsi a www.radiowave.it e selezionare “dibattito Vasai-Dindalini” (il dibattito è diviso in due parti).
Le primarie del 1° febbraio, ricordiamo, sono promosse da gruppi politici locali di centrosinistra, ovvero il Partito Democratico, l’Italia dei Valori, il Partito Socialista e i Verdi, e si terranno presso i luoghi indicati dai rispettivi gruppi.

Exit mobile version