Home Attualità Economia Palazzo Carbonati va all’asta

Palazzo Carbonati va all’asta

0

AREZZO – Il Comune di Arezzo ha pubblicato da oggi, 1 ottobre, il bando per la messa all’asta di Palazzo Carbonati. Si tratta di un prestigioso complesso immobiliare di valore storico artistico posto nel centro storico della città, ai numeri civici 6,8, 10 e 12 di via Albergotti.
Il bando è scaricabile dal sito web del Comune di Arezzo nella home page sotto la voce aste pubbliche, consultabile direttamente al link
http://www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/gare.nsf/PESAsteComuneCasaWeb/76FAAFDE7E6EED58C12576400055E558?opendocument.
Palazzo Carbonati è costituito da tre unità immobiliari: un fabbricato principale disposto su cinque livelli con accessi plurimi da Via Albergotti e dal resede di pertinenza del complesso immobiliare; un fabbricato secondario disposto su due piani posto nel lato sud denominato “Ex casa del custode”; un resede di ampie dimensioni posto tra i due edifici e su cui insiste attualmente una piccola tettoia.
Il prezzo a base d’asta è di 3.850.000 euro e chi è interessato a partecipare all’asta stessa che si terrà il 3 novembre dovrà far pervenire la sua proposta irrevocabile d’acquisto all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza della Libertà n. 1, a mezzo raccomandata A.R. o mediante diretta consegna a mano, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno lunedì 2 novembre 2009, pena l'esclusione dall’asta medesima. Tutte le modalità per la presentazione dell’offerta sono indicate nel bando scaricabile dal sito web del Comune.