Home Attualità Paola Barale cassiera ‘pazza’ al cinema

Paola Barale cassiera ‘pazza’ al cinema

0

COSENZA – Paola Barale negli inediti panni di una simpatica e un po' pazza cassiera di un vecchio cinema per il film 'Vorrei vederti ballare', che il regista Nicola Deorsola sta girando in questi giorni a Cosenza. La Barale arriverà domani nel capoluogo calabrese e Deorsola assicura: ''Paola vi stupirà. Il suo ruolo è un ruolo molto bello'', dice il regista mentre a Cosenza si rincorrono voci di feste organizzate per l'arrivo della Barale in città. Feste private e pubbliche per una showgirl amata tanto dai calabresi.

Intanto 'Vorrei vederti ballare' (il titolo provvisorio) ormai è entrato nel cuore dei cosentini. Ogni giorno una location diversa, ogni giorno i cittadini sono partecipi di questa storia d'amore che parte proprio dal cuore della città di Cosenza. L'accoglienza e la disponibilità è stata in questi giorni la cosa che ha caricato un cast formato da giovani, giovanissimi, ma anche da gente d'esperienza come il montatore milanese Bargero che si divide tra Roma e Cosenza per non perdere nulla di un film che '' è una bella scommessa da vincere''.

La Barale girerà a Cosenza per una settimana. Poi arriverà Giuliana De Sio ''la mamma che tutti vorrebbero avere cinematograficamente parlando'', come la definisce la giovanissima protagonista Chiara Chiti, felice di avere nel film ''una mamma così grande''.

Articlolo scritto da: Adnkronos