Home Attualità Viabilità Partita Arezzo-Paganese: variazioni al traffico

Partita Arezzo-Paganese: variazioni al traffico

0
Partita Arezzo-Paganese: variazioni al traffico

AREZZO – In occasione della partita di calcio Arezzo –Paganese valevole per il campionato Lega Pro, 1a divisione, Girone A 2009/2010 che si terrà domenica 18 ottobre, sono istituiti i seguenti obblighi e divieti:
A) Dalle ore 13 fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nelle seguenti strade:
• viale Gramsci;
• piazzale Roberto Lorentini;
• piazzale antistante la curva ospiti dello Stadio Comunale, ad eccezione deiveicoli utilizzati dai tifosi ospiti muniti di biglietto di ingresso allo stadio Comunale o comunque autorizzati dagli organi di polizia;
• via Divisione Garibaldi.
B) Dalle ore 13.00 fino al completo deflusso delle rispettive tifoserie, nelle strade/piazze di cui al punto “A” è adottata la seguente disciplina della circolazione:
1) in Viale Gramsci e nel piazzale antistante lo Stadio Comunale, è vietato il transito dei veicoli in genere ad eccezione: dei velocipedi, ciclomotori e motocicli (primo tratto); dei veicoli utilizzati dagli organi d'informazione e dalle Autorità;di quelli al servizio dei portatori di handicap; dei veicoli di soccorso pubblico, di emergenza e polizia; di quelli opportunamente autorizzati dalla Polizia Municipale;da coloro che sono in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dalla A. C. Arezzo.
Tutti i veicoli citati dovranno comunque sostare negli spazi indicati dal personale di servizio.
2) in Via Divisione Garibaldi è vietata la circolazione a tutti i veicoli eccetto quelli delle tifoserie ospiti ed a quelli dei residenti di via Modigliani e via L. Viani.
3) ai residenti di loc. Castelsecco è sempre consentito il transito per raggiungere od uscire
dalle proprie abitazioni.
C) – Dalle ore 13 fino al termine della manifestazione – in Via Santa Maria Delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via A. della Robbia – via Giotto; su detta strada la sosta è vietata nei tratti individuati dalla segnaletica provvisoria in loco.
D) – Dalle ore 13 fino al termine della manifestazione – in Via Simone Martini, il tratto compreso tra il parcheggio dei campi di Baseball e via Gramsci è riservato alla sosta di ciclomotori e motocicli.
E) – Durante l'orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità, (fino al completo deflusso dei veicoli in sosta), è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.